MASSIMO ESPOSITO

MASSIMO ESPOSITO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 15/05/2001 con il N. 9673

Data di nascita
16/09/1969
Luogo di nascita
NAPOLI
*Telefono
3389768782
*Skype
espmassimo
*Sito WEB
www.psicologopsicoterapeutaroma.org

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza

Massimo Esposito, Psicologo, Psicoterapeuta Specializzato in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale e in Sessuologia Clinica, presso l’Associazione di Psicologia Cognitiva in Roma. Socio Didatta della Società Italiana Terapia Cognitivo-Comportamentale SITCC ed ex Consigliere SITCC per la Sezione Regionale del Lazio.

*Presentazione
Psicologo/Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale ad orientamento Costruttivista Post Razionalista. Psicoterapeuta EMDR. Interventi di Psicoterapia Individuale, di Coppia e Famigliari. Esperto nella cura di: Disturbi del Comportamento Alimentare; Disturbi della Sessualità; Disturbi dell’Umore; Disturbi a prevalente impronta Psicosomatica. (a carico dei Sistemi: Gastrointestinale, Immunitario, Odontostomatico, Cutaneo e Riproduttivo); Gestione di Rabbia e Aggressività; Disturbi d'Ansia e Fobie; Disturbo Ossessivo Compulsivo. Socio Didatta della Società Italiana di Terapia Comportamentale e CSITCC; Socio fondatore dell’Associazione di Clinica Cognitiva ACC Lazio, responsabile dei gruppi di lavoro “DCA": Disturbi del Comportamento Alimentare e “SOMA”: Disturbi a prevalente impronta Psicosomatica. Nel 2006 contribuisce alla fondazione del V Centro di Terapia Cognitiva di Roma “MULTIVERSO”. Docente presso le scuole di specializzazione l’ATC, Associazione di Terapia Cognitiva di Cagliari e l’APC, Associazione di Psicologia Cognitiva di Roma.
*Indirizzo studio
VIA DEGLI SCIPIONI 245 - 00192 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.