MARZIA ROBERTO

MARZIA ROBERTO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 19/12/2007 con il N. 15594

Data di nascita
03/03/1975
Luogo di nascita
AVELLINO
Telefono
3382135723

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali

Psicologa, Psicoterapeuta, Specialista in Psicologia della Salute.

Presentazione
Il mio approccio si basa su un modello integrato, a orientamento psicodinamico, sistemico e biopsicosociale, per il trattamento di problematiche legate alla sfera affettiva e relazionale (crisi della coppia, separazioni, rapporti conflittuali con figli o genitori, dipendenze affettive, lutti) alla sfera della salute (convivenza con malattie croniche, disturbi dell'umore, ansia, stress, disturbi psisosomatici) e alla sfera lavorativa (perdita del lavoro, disoccupazione prolungata, burnout, sviluppo di carriera).

Obiettivo di un percorso psicologico e psicoterapeutico è accompagnare la persona nella comprensione delle dinamiche che creano situazioni di stallo, disagio e sofferenza e riscoprire risorse e potenzialità per migliorare la qualità della propria vita e l’interazione con i propri contesti di vita (famiglia, lavoro, relazioni sociali).

Ambiti di esperienza: psicologia clinica e psicoterapia - prevenzione e promozione della Salute psicofisica di persone con disturbi cardiovascolari - orientamento professionale e selezione del personale.

Svolgo la libera professione in zona S. Giovanni a Roma con interventi di counseling psicologico e psicoterapia rivolti ad adulti e adolescenti, in setting individuali e di coppia.
Indirizzo studio
VIA ILLIRIA 19 - 00183 ROMA (RM)

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.