MARTA COLARUSSO

MARTA COLARUSSO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 12/06/2002 con il n. 12312

Libero professionista
Data di nascita
30/08/1974
Luogo di nascita
NAPOLI
Telefono *
3288646356
Sono convinta che chiunque, quando ne sente la necessità, deve avere la possibilità di chiedere un aiuto psicologico, perchè ogni problematica merita rispetto, non ci sono problemi più o meno gravi ma è come le diverse situazioni influenzano la nostra vita che da un peso agli eventi. *

Mi sono laureata in Psicologia nel 2000 presso l' Università "La Sapienza" di Roma, sono iscritta all'albo degli psicologi del lazio dal 2002, nel 2006 mi sono specializzata in Psicoterapia presso "L'istituto Alfred Adler di Milano". Dal 2007 sono iscritta anche nella sezione psicoterapeuti dell'albo della regione Lazio.

Da molti anni mi occupo di sostegno psicologico e psicoterapia, le problematiche che tratto sono varie: ansia, depressione, autostima, gestione delle emozioni, problemi sul lavoro, problemi di coppia, problemi familiari etc..

Nel corso degli anni ho organizzato incontri con i genitori su vari argomenti relativi alla genitorialità nei diversi momenti della vita. Ho gestito laboratori sulla gestione ed espressione delle emozioni e sulla comunicazione e la gestione dei conflitti.

Inoltre da circa dieci anni seguo i pazienti oncologici e i loro familiari accompagnandoli nel percorso difficile della malattia. Ho seguito gruppi di donne operate di tumore al seno e gruppi di persone che si trovavano ad affrontare la perdita di una persona cara.

Presentarsi non è mai una cosa facile, ho sempre amato la psicologia ed è per questo che ne ho fatto la mia professione, accompagnare le persone in un percorso importante dando la possibilità di condividere dolori ma anche gioie è il senso del mio lavoro. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA DELLA PINETA SACCHETTI 229 L - 00168 ROMA (RM)
C/O STUDIO PRIVATO

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.