MARINA FALANGA

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 11/09/2000 con il n. 9306

Libero professionista Prestazioni a distanza
16/09/1960
Luogo di nascita
ROMA
Telefono *
percorsi terapeutici e di orientamento dedicati all'individuo e alle coppie; sostegno domiciliare on demand nel periodo pre-/post-partum; interventi dedicati a patologie somatiche con dolore cronico *

psicologa, psicoterapeuta, psicotraumatologa; mi occupo nello specifico di condizioni collegate a trauma e violenza interpersonale, e al lutto complicato; sostegno della genitorialità: esperta di pratiche family home visiting e altri interventi di tipo domiciliare nella PERINATALITÀ (gravidanza, puerperio, primi mille giorni di vita), psicoterapeuta e consulente dello sportello d’ascolto SOS MAMMA presso il Policlinico Tor Vergata di Roma; mi occupo inoltre da vent’anni di patologie CRONICHE, in particolare patologie somatiche autoimmuni come ad esempio lupus eritematoso sistemico e artrite reumatoide; progetto e realizzo interventi psicologico-clinici volti al sostegno del paziente e dei suoi caregivers in contesti domiciliari ed ospedalieri; sono esperta di pratiche psico-corporee per la riduzione dello stress, in particolare la mindfulness-based stress reduction (MBSR) per la gestione del dolore cronico *

Curriculum
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIA FONTEIANA 49 - 00152 ROMA (RM)