MARIA STELLA CERCHIA

MARIA STELLA CERCHIA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 29/10/2005 con il N. 13242

Data di nascita
22/04/1978
Luogo di nascita
NAPOLI
*Telefono
3471766703
*Skype
stellacerchia

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

"Gli esseri umani sono come parte di un corpo, creati dalla stessa essenza. Quando una parte è ferita e duole, le altre non possono restare in pace e in silenzio". Sa'adi XIII secolo, Persiano

*Presentazione
Sono Psicologa, Psicoterapeuta, Specialista in Psicologia Clinica formata alla Sapienza Università di Roma.

Lavoro in ambito clinico in diversi settori, sia privatamente che in collaborazione con altri soggetti sociali (enti territoriali, privati).
Collaboro con l'Associazione Alfredo Rampi Olus come psicologa psicoterapeuta al Numero Verde Emergenza Covid-19 attivato dal Ministero della Salute/Protezione Civile.

Sono psicologa psicoterapeuta dello "Sportello Ascolto e Accoglienza Vittime" c/o la Procura della Repubblica di Tivoli, rivolto a persone adulte o minorenni che vivono in forma diretta e/o indiretta l’esperienza di abuso, maltrattamento, violenza, nonché ad operatori/trici dei servizi o a chiunque possa essere coinvolto (insegnanti, forze dell’ordine, personale socio-sanitario, professionisti etc.)

Mi occupo di sostegno alla genitorialità, sostegno psicologico, psicoterapia a breve e lungo termine con individui (giovani adulti, adulti, anziani) e coppie.

Svolgo attività di formazione e divulgazione psicologica.

Lavoro sulla stimolazione/riabilitazione neuropsicologica e sostegno alle famiglie di ammalati di patologie croniche/degenerative (es. Alzheimer e altre demenze).

Ricevo a Guidonia (loc. Marco Simone/ Setteville Nord) via Poli 10.
Roma, via Etruria 42 (M Re di Roma).
Contatto skype: stellacerchia
*Indirizzo studio
VIA POLI 10 - 00012 GUIDONIA (RM)
C/O STUDIO MEDICO

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.