MARIA ROSARIA SALVATORE

MARIA ROSARIA SALVATORE
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 29/10/2005 con il N. 13302

Data di nascita
10/07/1977
Luogo di nascita
MATERA
Telefono
3459101349
Sito WEB
http://www.psicologomatera.it/

Libero professionista

Psicoterapeuta Cognitivo ComportamentalePsicologa del Lavoro e delle Organizzazioni

Presentazione
Lo Studio di Psicologia e Psicoterapia della Dott.ssa Maria Rosaria Salvatore rappresenta un punto di riferimento sul territorio lucano per la Consulenza Psicologica e la Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale.

Attivo dal 2009, nasce con lo scopo di portare a Matera l’esperienza e la competenza maturata presso il ben più noto Istituto “Skinner”, che da oltre quarant’anni svolge le proprie attività nell’area clinica, della formazione e della ricerca e presso il quale la dott.ssa Salvatore ha conseguito con lode la Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale Causale.

Lo Studio offre servizi di: Consulenza Psicologica, Sostegno Psicologico, Psicoterapia individuale e di coppia, Corsi ed Incontri Formativi ed Informativi ed è Specializzato nel Trattamento dei Disturbi d’Ansia e dell’Umore.

Lo Studio offre inoltre servizi di consulenza alle Imprese e alle Pubbliche Amministrazioni (scuole ed agenzie formative) nell’ambito della Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni (Gestione Risorse Umane, Formazione, Orientamento scolastico e professionale).
Indirizzo studio
VIA MONTESCAGLIOSO 5 - 75100 MATERA (MT)

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.