MARIANNA PERRIELLO

MARIANNA PERRIELLO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 14/12/2009 con il N. 17403

Data di nascita
01/02/1983
Luogo di nascita
POTENZA
*Telefono
3207260409

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza

Sono psicologa clinica per l'infanzia,l'adolescenza e la famiglia. Psicoterapeuta cognitivo -comportamentale .Mi occupo di Autismo,Adhd ,Disturbi d'ansia e dell'umore.Sostegno alla genitorialità.

*Presentazione
Mi occupo di disabilità,in particolare lavoro con bambini di età prescolare e adolescenti con disturbi dello spettro autistico.Effettuo consulenze psicologiche per problemi legati dall'ansia e alla depressione(insicurezza,Disturbi del sonno e dell'alimentazione ,attacchi di panico,preoccupazioni continue legate allo stato di salute,isolamento).Sostegno alla genitorialità,sostegno psicologico a bambini che hanno subito lutti,sostegno psicologico a bambini con disturbo dell'iperattività,sostegno psicologico a bambini con disturbo dell'apprendimento e socializzazione ,sostegno psicologico e orientamento attivo nelle fasi di transizione della vita(adolescenza,menopausa/andropausa,terza età ),valutazione dei problemi di memoria e attenzione in tutte le fasce d'età.
*Indirizzo studio
VIA PONTE VELOCE 5 - 00049 VELLETRI (RM)
C/O ASSOCIAZIONE IMPARIAMO AD IMPARARE

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.