MARIANNA PERRIELLO

MARIANNA PERRIELLO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 14/12/2009 con il N. 17403

Data di nascita
01/02/1983
Luogo di nascita
POTENZA
Telefono
3207260409

Libero professionista Dipendente Pubblico Non autorizzato alla libera professione

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Curriculum
Visualizza

Sono psicologa clinica per l'infanzia,l'adolescenza e la famiglia. Psicoterapeuta cognitivo -comportamentale .Mi occupo di Autismo,Adhd ,Disturbi d'ansia e dell'umore.Sostegno alla genitorialità.

Presentazione
Mi occupo di disabilità,in particolare lavoro con bambini di età prescolare e adolescenti con disturbi dello spettro autistico.Effettuo consulenze psicologiche per problemi legati dall'ansia e alla depressione(insicurezza,Disturbi del sonno e dell'alimentazione ,attacchi di panico,preoccupazioni continue legate allo stato di salute,isolamento).Sostegno alla genitorialità,sostegno psicologico a bambini che hanno subito lutti,sostegno psicologico a bambini con disturbo dell'iperattività,sostegno psicologico a bambini con disturbo dell'apprendimento e socializzazione ,sostegno psicologico e orientamento attivo nelle fasi di transizione della vita(adolescenza,menopausa/andropausa,terza età ),valutazione dei problemi di memoria e attenzione in tutte le fasce d'età.
Indirizzo studio
VIA PONTE VELOCE 5 - 00049 VELLETRI (RM)
C/O ASSOCIAZIONE IMPARIAMO AD IMPARARE

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.