MARIALBA ALBISINNI

Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 30/01/2002 con il N. 12403

17/10/1973
Luogo di nascita
TARANTO
*Telefono
*Skype
marialba.albisinni@gmail.com

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali

Psicologa, Psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico relazionale. Libera professionista. Consulenza, psicoterapia e Psicoanalisi. Sede dello studio: Via Casilina 344 San Cesareo (RM). Si riceve solo dopo aver prenotato l'appuntamento al 347.4415714

*Presentazione
Marialba Albisinni, psicologa e psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico relazionale/intersoggettivo. Esperienza ventennale. Si occupa soprattutto di psicoterapia in tutte le sue fasi evolutive (dal bambino, adolescenti e adulti). Percorsi personali, di coppia e di gruppo. Trattamento di diversi disturbi come ansia, depressione, personalità dipendenti narcisiste, borderline. Psicoterapia e prevenzione con giovani a rischio di sviluppare un disturbo mentale. Percorsi psicoanalitici per chi è in formazione.
Psicoterapia e aree di interesse: disturbi di personalità (narcisistico, borderline, dipendente, evitante, paranoide. ossessivo compulsivo). Disturbi depressivi (distimia, depressivo maggiore, disturbo da disgregolazione dell'umore). Problematiche e crisi esistenziali che causano profonda sofferenza, problematiche legate all'identità e alla crescita. Disturbi di ansia, quali attacchi di panico. Disturbi da sintomi somatici. Disturbo dissociativo dell'identità.Disturbi alimentari: bulimia. Senso di vuoto, vergogna, colpa. Problematiche legate all'autostima. Disturbo da stress post-traumatico.Supporto genitoriale e problematiche relazionali di coppia.
Settore psicologia: counseling, empowerment e attivazione di gruppi tematici e definiti.
*Indirizzo studio
VIA CASILINA 344 - 00030 SAN CESAREO (RM)
C/O STUDIO DI PSICOLOGIA E PSICOTERAPIA DI SAN CESAREO