MARIALBA ALBISINNI

Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 30/01/2002 con il N. 12403

17/10/1973
Luogo di nascita
TARANTO

Libero professionista

Reti professionali

Psicologa, Psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico relazionale. Libera professionista. Consulenza, psicoterapia e Psicoanalisi. Sede dello studio: Via Casilina 344 San Cesareo (RM). Si riceve solo dopo aver prenotato l'appuntamento al 347.4415714

Presentazione
Marialba Albisinni, psicologa e psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico relazionale/intersoggettivo. Consulenza, psicoterapia e psicoanalisi. Si occupa soprattutto di psicoterapia in tutte le sue fasi evolutive (dal bambino all'adulto). Psicoterapia e prevenzione con giovani a rischio di sviluppare un disturbo mentale.
Psicoterapia e aree di interesse: disturbi di personalità (narcisistico, borderline, dipendente, evitante, paranoide. ossessivo compulsivo). Disturbi depressivi (distimia, depressivo maggiore, disturbo da disgregolazione dell'umore). Problematiche e crisi esistenziali che causano profonda sofferenza, problematiche legate all'identità e alla crescita. Disturbi di ansia, quali attacchi di panico. Disturbi da sintomi somatici. Disturbo dissociativo dell'identità.Disturbi alimentari: bulimia. Senso di vuoto, vergogna, colpa. Problematiche legate all'autostima. Disturbo da stress post-traumatico.Supporto genitoriale e problematiche relazionali di coppia.
Settore psicologia: counseling, empowerment e attivazione di gruppi tematici e definiti.
Indirizzo studio
VIA CASILINA, 344 - 00030 SAN CESAREO (RM)
C/O STUDIO DI PSICOLOGIA E PSICOTERAPIA DI SAN CESAREO

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.