MARIA GRAZIA NATALINA LETIZIA

MARIA GRAZIA NATALINA LETIZIA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 20/12/1993 con il N. 4135

Data di nascita
24/12/1959
Luogo di nascita
CATANZARO
Telefono
3939344026
Sito WEB
http://www.mglstudiopsi.it

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Curriculum
Visualizza
Lingue

Nata e cresciuta in Calabria a Serra San Bruno (VV), studio e lavoro a Roma e provincia dal 1987.

Presentazione
Sono psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo sistemico-relazionale (1995).
Ho completato gli studi di Psicologia ad Indirizzo Applicativo presso l'Università "La Sapienza"di Roma nel 1983 conseguendo la Laurea con la votazione di 110/110 e lode.
Ho continuato la mia specializzazione post-universitaria con gli studi di Psicologia sistemico-relazionale presso l'Istituto di Terapia Familiare (Roma). In seguito ho frequentato i corsi di perfezionamento post-universitario, ciascuno della durata di un anno accademico, presso l’Istituto di Neuropsichiatria Infantile dell'Università "La Sapienza" di Roma (Sviluppo neurospicomotorio in età evolutiva; Psicologia e Giurisdizione minorile; Counseling nel lavoro istituzionale e presa in carico dei casi clinici).
Presso la Scuola Medico-Ospedaliera di Roma ho seguito il corso di perfezionamento in Psicologia clinica: comunicazione psicosomatica e psicoterapia.
In qualità di psicoterapeuta, mi sono formata anche con un percorso di psicoterapia personale ad indirizzo umanistico-esistenziale (Milton H. Erickson).
Indirizzo studio
VIA DEL FICO N. 74 A - 00046 GROTTAFERRATA (RM)

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.