MARIA CRISTINA ZEZZA

MARIA CRISTINA ZEZZA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 04/11/2013 con il N. 20203

Data di nascita
21/12/1987
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3331404421
*Skype
mariacristinazezza
*Sito WEB
www.mariacristinazezza.com

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

La fine di una relazione, problemi lavorativi, difficoltà nelle relazioni amicali o di coppia, stress, ansia e attacchi di panico sono solo alcune delle difficoltà che a volte ci si presentano nella vita di tutti i giorni. E’ proprio in questi momenti che si può sentire il bisogno di chiedere un aiuto e un sostegno. Io sono qui per questo. Troverai gran parte delle informazioni all’interno de

*Presentazione
La fine di una relazione, problemi lavorativi, difficoltà nelle relazioni amicali o di coppia, stress, ansia e attacchi di panico sono solo alcune delle difficoltà che a volte ci si presentano nella vita di tutti i giorni.E’ proprio in questi momenti che si può sentire il bisogno di chiedere un aiuto e un sostegno.Io sono qui per questo. Troverai gran parte delle informazioni all’interno del mio sito www.mariacristinazezza.com , se avessi bisogno di saperne di più puoi contattarmi tramite mail all’indirizzo mariacristina.zezza@gmail.com oppure puoi telefonarmi al +39 3331404421.   Chi sono: Sono Maria Cristina Zezza e sono Psicologa. Mi sono laureata  in “Psicologia dinamico-­clinica per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia” presso l’Università di Roma La Sapienza ? sono iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio n.20203. Ho svolto il Master Universitario biennale di II livello in “Psiconcologia e relazione con il paziente” presso l’Università di Roma La Sapienza e sto attualmente svolgendo la Scuola di specializzazione quadriennale in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata A.S.P.I.C. Il mio lavoro consiste non solo nel supportare e sostenere chi sta passando un periodo di crisi o di difficoltà nella vita ma anche nel promuovere il suo benessere e la sua crescita personale, potenziando l’autostima, la motivazione e l’assertività. Mi occupo inoltre di disagio giovanile. Il passaggio all’età adulta, infatti, può creare difficoltà e paure ponendo la persona di fronte a grandi modificazioni e cambiamenti difficili da affrontare (ruolo e identità, relazioni interpersonali, università e lavoro). Uno spazio particolare del mio lavoro è dedicato al supporto psicologico di pazienti oncologici e dei loro familiari: ricevere una diagnosi di tumore rappresenta un evento di vita stressante e traumatico con cui un individuo e la sua famiglia si trovano a doversi confrontare.    

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.