MARIA CRISTINA VESPA

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 19/12/2011 con il n. 19063

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
26/07/1984
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
maria.cristina.vespa@gmail.com
Telefono *
3400048309

Sono Maria Cristina Vespa, Psicologa (iscrizione Albo degli Psicologi n. 19063) e Psicoterapeuta Analista Transazionale.
Il motto che mi guida da anni è: “Non ci sono strade facili ma solo destinazioni che valgono la fatica del cammino”. Con questo ideale accompagno chi si rivolge a me, in un percorso terapeutico di responsabilità ed alleanza terapeuta-paziente che ha come obiettivo la costruzione condivisa di nuove possibilità esistenziali e di ben-essere.
Svolgo il mio lavoro a Roma, in particolare nella zona di San Giovanni e centro.
Lavoro molto nell’ambito scolastico, con giovani e giovanissimi, offrendo supporto psico-pedagogico, proponendo percorsi di orientamento e sostegno individuale e di gruppo.
Sono inoltre, specializzata nel trattamento dei disturbi d'ansia, dei disturbi psicosomatici, nel trattamento della depressione, dei disturbi di personalità, nel trattamento degli eventi post-traumatici, e nelle difficoltà relazionali, di elaborazione del lutto e della perdita.
Nel mio studio offro spazi di crescita attraverso:
- psicoterapia individuale
- sostegno psico-pedagogico alla genitorialità
- psicoterapia dell'età evolutiva
- sostegno nella crescita professionale
- gestione dell'ansia e dello stress
- psicoterapia di gruppo.

Per richiedere un appuntamento o ricevere informazioni sui servizi offerti o le metodologie di lavoro, potete prendere contatto telefonicamente o tramite e-mail attraverso i riferimenti indicati nella pagina. Il primo incontro conoscitivo è gratuito. Ti aiuterò nel trovare nuovi modi per affrontare e risolvere le difficoltà. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA TARANTO 3 - 00182 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.