MARIA CRISTINA PERICA

MARIA CRISTINA PERICA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 12/05/2005 con il N. 12910

Data di nascita
19/07/1979
Luogo di nascita
VELLETRI
Telefono
0692946982

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali

Esperta di Ipnosi ericksoniana, mi occupo in particolare di disturbi d'ansia, attacchi di panico, depressione, insonnia, fobie e disturbi sessuale. Seguo adulti e ragazzi. Realizzo interventi di psicoterapia di coppia. Ricevo a Roma (Via Guido Laj 2) e ad Aprilia (Piazza Benedetto Croce 33).

Presentazione
Sono la dott.ssa Maria Cristina Perica, Psicologa (Ordine degli Psicologi del Lazio 12910) e specializzata in Psicoterapia Ipnotica Ericksoniana. Ho scelto di specializzarmi in Ipnosi ericksoniana perchè penso sia uno strumento potente per portare la vita reale e concreta nella psicoterapia. E’ un’esperienza di conoscenza delle proprie risorse e capacità che cambia il modo di percepire le cose.Membro del Consiglio Direttivo della Società Italiana di Ipnosi e dell’International Society of Hypnosis, Didatta della Scuola di Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana riconosciuta dal MIUR, Perito e CTU presso il Tribunale di Latina. Potete contattarmi al 3355428039 o via mail mcperica@gmail.com.
Indirizzo studio
PIAZZA BENEDETTO CROCE 33 - 04011 APRILIA (LT)

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.