MARIA ASSUNTA CONSALVI

MARIA ASSUNTA CONSALVI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 30/07/1999 con il N. 8590

Data di nascita
25/05/1949
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3471814107
*Skype
airama1949

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali

Colloquio psicologico, Consulenza ed educazione sessuale rivolta a tutti, Comunicazione assertiva, Consulenza di coppia, Consulenza psicologica, Elaborazione dei traumi,

*Presentazione
La dott.ssa Maria Assunta Consalvi è nata a Roma, dove vive e lavora, il 25 maggio 1949. Psicologa. Nel 1990 decide di iscriversi alla facoltà di Psicologia dell'Università la Sapienza di Roma. Dopo la laurea in Psicologia ad indirizzo Clinico e di Comunità con una tesi su “La sessualità in gravidanza” canalizza i suoi interessi verso la Psicologia e la Psicopatologia del Comportamento sessuale e diventa Consuller in questo settore. Svolge la libera professione di psicologo occupandosi principalmente di tematiche sessuali. Si occupa di Terapia delle disfunzioni sessuali, singola e di coppia, per etero ed omosessuali: Disturbi del desiderio, Disturbi dell’eccitazione, Disturbi dell’orgasmo, Disturbi da dolore sessuale, Supporto psicologico nei disturbi d’identità di genere e d’identità sessuale, Consulenza e sostegno psicologico individuale e di coppia, Consulenza e sostegno per i disturbi di: Ansia, Depressione, Disagio relazionale, Disagio esistenziale.
*Indirizzo studio
VIA DEI PRATI FISCALI 237 - 00141 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.