MARIA CRISTINA PACELLA

MARIA CRISTINA PACELLA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 10/02/2005 con il N. 12654

Data di nascita
10/06/1976
Luogo di nascita
ALATRI
Telefono
3336723056
Sito WEB
https://dott-ssamariacristinapacella.jimdo.com

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Curriculum
Visualizza

Psicologa clinica, Psicoterapeuta ad indirizzo PsicodinamicoAmbiti di interesse: psicologia del profondo, psicologia femminile, disturbi di personalità, psicologia dell’età evolutiva Sandplay therapy

Presentazione
Laureata nel 2003 presso l’Università degli Studi di Roma “la Sapienza” in Psicologia, Indirizzo di psicologia Clinica e di Comunità.
Diploma in Psicologia Giuridica presso l’Istituto per lo studio delle psicoterapie s.r.l. Centro di Psicologia Giuridica di Roma.
Specializzazione in Psicoterapia dell’Età Evolutiva ad indirizzo psicodinamico presso l’Istituto di Ortofonologia di Roma con conseguimento del Diploma di Specialista in psicoterapia ad indirizzo psicodinamico..Ho frequentato ilMaster biennale “Dall’appuntamento all’incontro” rivolto a professionisti abilitati alla psicoterapia con incontri teorici sulla proposta analitica di A. B. Ferrari e incontri dedicati alla supervisione clinica di gruppo.
Dal 2013 al 2019 ho fatto parte della equipe del Centro di Psicologia per la Famiglia “Il Nido e il Volo” come Referente dell’area di Intervento psicoterapico per adulti e area psicologia femminile.
All’interno del Centro ho avviato e condotto cicli di seminari rivolti specificamente alle donne, ai genitori, agli adolescenti e incontri circa la questione dell’inconscio maschile e femminile. Mi sto specializzando nella Sandplay therapy presso l'AISPT.
Attualmente svolgo la mia attività professionale presso lo studio "Furi39" studio polispecialistico per la salute mentale. Continuo a condurre seminari sulla psicologia del profondo.
Indirizzo studio
VIALE OPITA OPPIO 46A - 00174 ROMA (RM)
C/O STUDIO DI PSICOLOGIA E PSICOTERAPIA DOTTORESSA PACELLA

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.