MARGHERITA CICIARELLI

MARGHERITA CICIARELLI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 15/05/2001 con il N. 9660

Data di nascita
06/05/1974
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3387869148
*Skype
margherita.ciciarelli
*Sito WEB
www.studiopsicologiaclinicagiuridica.com

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

Laureata in psicologia clinica con il massimo dei voti nel 1999 presso l’Università ‘La Sapienza’ in Roma. Iscritta all'Ordine degli psicologi del Lazio con n. di protocollo 9660. Specializzata in psicoterapia cognitiva ed esperta in psicologia giuridica e psicodiagnosi. Cultore della materia in Psicopatologia dell’Età Evolutiva e Tecniche dei Test nello Sviluppo presso L’università la “Sapie

*Presentazione
    Svolge da oltre quindici anni attività di counseling psicologico, psicoterapia, psicodiagnosi e training autogeno presso diverse strutture mediche private. Operatore di Trainig Autogeno settore clinico (Certificazione e iscrizione I.C.S.A.T. Italian Committee for the Study of Autogenic Therapy and Autogenic Training, Therapy, Psychotherapy). Consulente Tecnico d'Ufficio Presso il Tribunale Civile e Penale di Roma con expertise in affidamento di minori in cause di separazione /divorzio, abusi sessuali. In qualità di CTP ha una notevole esperienza in casi di nullità matrimoniale e nella valutazione del danno biologico psichico in casi di responsabilità professionale medica, da circolazione stradale, da diffamazione con mezzo stampa, da mobbing lavorativo-familiare-coniugale. Mediatore civile ai sensi del decreto interministeriale n.180 del 2010 presso gli Organismi  1Conciliazine e Bridge Mediation Italia. Docente in corsi di formazione e aggiornamento professionali ed ECM.
*Indirizzo studio
CIRCONVALLAZIONE CLODIA N. 88 - 00191 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.