MARCO GUADALUPI

MARCO GUADALUPI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 12/02/2004 con il N. 11598

Data di nascita
26/11/1977
Luogo di nascita
BRINDISI
*Telefono
3473037030

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Presentazione
Mi chiamo Marco Guadalupi e sono uno psicoterapeuta e psicodiagnosta clinico e peritale.

Sono docente del Test di Rorschach presso l'Istituto di Psicodiagnostica "Scuola Romana Rorschach" e presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia e Psicologia Giuridica "AcaBS" di Reggio Emilia e Brescia; in passato ho svolto attività di insegnamento presso l'Università di Roma "Tor Vergata" e presso l'Università "Nostra Signora del Buon Consiglio" di Tirana.

La mia formazione mi ha portato a sposare un indirizzo psicoanalitico; la mia metodologia psicoterapeutica consiste nel porre al centro il problema individuale, integrandolo nello stesso tempo all'interno di un'ottica più ampia che riguardi l'esperienza di vita.

L'obiettivo che mi pongo è quello di favorire, tramite il processo di conoscenza di sè, la conquista di un senso di benessere profondo e duraturo, la gestione più efficace delle esperienze conflittuali ed una maggiore capacità di esprimere le risorse personali per conquistare le proprie mete.
*Indirizzo studio
VIA BENZONI 53 - 00154 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.