MARCELLA DEL PEZZO

MARCELLA DEL PEZZO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 09/11/1995 con il N. 6235

Data di nascita
14/03/1939
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3398233220
*Skype
marcella.delpezzo@hotmail.com
*Sito WEB
www.marcelladelpezzo.com

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Psicoterapia d'avanguardia che integra le terapie ad orientamento analitico e strategica con il riequilibrio emozionale indotto mediante ionorisonanza ciclotronica. Ne derivano terapie brevi ma risolutive. Equilibrata combinazione di colloquio terapeutico e regressione ipnotica allo stato vigile

*Presentazione
Vasta esperienza nel trattamento di problemi emotivi e relazionali e nei disturbi dell'apprendimento e psicosomatici. Parent Training Integrale che combina l'approccio cognitivo comportamentale con quello psicodinamico e l'intervento sull'emergenza con la prevenzione. Infatti il sostegno alla genitorialità viene inteso, oltre che come intervento immediato sul comportamento e preventivo sulla formazione della personalità dei figli, anche come preparazione alla vita di coppia ed alla genitorialità. In particolare i problemi trattati sono: difficoltà emotive e relazionali (partner, famiglia, lavoro, amicizie); crisi legate al cambiamento di stato (pensionamento, separazione, lutto, etc.); mancanza d'autostima; stress; disturbi del sonno; attacchi di panico; disturbi d’ansia; fobie; disturbi alimentari; sindromi psicosomatiche.
La terapia è sempre personalizzata, quindi l'approccio terapeutico varia conseguentemente al problema da risolvere ed alle peculiarità e predisposizioni della persona. La psicoterapia R.E.EM (Riequilibrio Elettromagnetico EMozionale), ossia la regressione ipnotica in stato vigile, viene utilizzata per il rapido e definitivo dissolvimento delle emozioni negative che sostengono i vari disturbi e situazioni problematiche, specialmente se collegabili a traumi del passato. La ionorisonanza ciclotronica emette delle frequenze pulsate, inavvertibili dal corpo umano in quanto sono più basse del geocampo magnetico. In particolare le frequenze utilizzate per la R.E.EM sono le frequenze theta prodotte anche dal cervello umano durante il sonno e la meditazione.

http://www.marcelladelpezzo.com
*Indirizzo studio
VIA GIUSEPPE VALMARANA, 41 - 00139 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.