MARCELLA CICERCHIA

MARCELLA CICERCHIA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 10/11/2006 con il N. 14329

Data di nascita
20/12/1978
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
0692935152
*Skype
Dr.ssa Marcella Cicerchia
*Sito WEB
www.marcellacicerchia.it

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza

Sono una psicologa psicoterapeuta con una formazione multidisciplinare ed esperienza clinica e di ricerca.

*Presentazione
La conoscenza specifica di più ambiti della psicologia e della pedagogia mi permette di lavorare per il benessere delle famiglie e dell’individuo in diverse fasi evolutive del ciclo di vita offrendo uno spazio in cui sentirsi accolti e ascoltati dalla nascita all’età adulta.

La formazione in psicologia perinatale mi permette di mettere a disposizione delle neo mamme le mie competenze e la mia sensibilità occupandomi di tutto ciò che riguarda il benessere di mamma e bambino: organizzo corsi di accompagnamento alla nascita, Hypnobirthing, sono consulente del sonno dei bambini e utilizzo interventi di tipo psicoeducazionale come il parent coaching per il sostegno alla maternità e alla genitorialità. Inoltre, essendo insegnante AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile), organizzo corsi di massaggio neonatale per le famiglie.

La specializzazione in psicopatologia di apprendimento mi mette in contatto con bambini e ragazzi con difficoltà di apprendimento. Con loro lavoro per il raggiungimento di un’autonomia nello studio che li renda soddisfatti di loro stessi.

Come psicoterapeuta, in un clima accogliente e confortevole, accolgo nel mio studio adolescenti, giovani adulti e famiglie. Accompagno i miei pazienti in fasi particolari della vita e li sostengo nel loro personale percorso di crescita.
*Indirizzo studio
VIA GUIDO D'AREZZO 35 - 00198 ROMA (RM)
C/O STUDIO DI PSICOTERAPIA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.