MANUELA RIOLLI

MANUELA RIOLLI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 29/11/2010 con il N. 18297

Data di nascita
18/05/1980
Luogo di nascita
CEPRANO
*Telefono
3284693097
*Skype
manuela.riolli

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Curriculum
Visualizza

Psicoterapeuta Sistemico Relazionale; Psicologa dello Sviluppo ed Educazione; Master biennale in Play Therapy; Presidente dell'Associazione Sosteniamo la Famiglia Aps

*Presentazione
Ho maturato esperienze specialistiche pluriennali nei settori della formazione e della disabilità, all'interno delle istituzioni scolastiche in progetti di inclusione rivolti a minori disabili.
Dal 2011 al 2016 ho collaborato come tirocinante e poi come volontaria, con il consultorio Giovani di Genzano di Roma, Asl Roma H, sia per il Progetto EAS, progetto di educazione alla sessualità e affettività, in diversi istituiti scolastici dei Castelli romani, nonché impegnata nella conduzione gruppi di sostegno alla genitorialità e di adolescenti, e nella conduzione di consulenze e terapie di coppia e familiari.
Nel 2014 ho Fondato e sono Presidente dell'Associazione sosteniamo la famiglia Aps che si occupa di sostegno psico-educativo rivolto alle famiglie fragili nel territorio dei Castelli romani.

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.