MANILA SINAPI

MANILA SINAPI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 27/04/2015 con il N. 21456

Data di nascita
22/05/1989
Luogo di nascita
FORMIA
Sito WEB
http://www.studiosinapsy.it

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Curriculum
Visualizza

Sono una Psicologa iscritta alla sez.A dell’Albo degli Psicologi del Lazio (matricola 21456), mi occupo di valutazioni psicodiagnostiche e trattamenti di tipo neuropsicologico e psicologico nell’ambito dell’età evolutiva, servizi di consulenza e supporto psicologico ad individui, genitori ed insegnanti, percorsi volti alla pratica di tecniche di rilassamento e gestione dello stress.

Presentazione
Sono una Psicologa iscritta alla sez.A dell’Albo degli Psicologi del Lazio (matricola 21456). Ho conseguito la laurea nel 2013 in Psicologia Clinica e Tutela della Salute, presso l’Università di Roma La Sapienza. Ho proseguito la formazione con corsi specifici per la prevenzione, valutazione e trattamento di DSA /ADHD
e con il Master in Neuropsicologia dei Disturbi del Neursosviluppo.
In particolare mi occupo di valutazioni psicodiagnostiche e trattamenti di tipo neuropsicologico e psicologico nell’ambito dell’età evolutiva, servizi di consulenza e supporto psicologico ad individui, genitori ed insegnanti, percorsi volti alla pratica di tecniche di rilassamento e gestione dello stress.
Indirizzo studio
VIA MEZZABRINO 19A - 04020 ITRI (LT)

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.