LUISA MASTROGIACOMO

LUISA MASTROGIACOMO
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 11/03/2019 con il N. 24640

Data di nascita
31/10/1991
Luogo di nascita
PALESTRINA

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

Salve, sono una Psicologa Clinica e del Ciclo di Vita. Psicoterapeuta in formazione ad orientamento sistemico-relazionale.

*Presentazione
Iscritta all'Albo degli psicologi del Lazio con N: 24640.

Laurea triennale presso l' Università degli studi dell'Aquila, con tesi su una tematica che rientra tra i miei maggiori interessi: "LA DIPENDENZA AFFETTIVA: L' Amore tra dipendenza e compulsione".
Successivamente, Laurea magistrale, con Lode, presso L'Università LUMSA di Roma, con tesi sperimentale, "La valutazione della mentalizzazione in età adulta: la mindfulness disposizionale nella prospettiva delle misure di funzione riflessiva, cognizione sociale e teoria della mente.

Attualmente iscritta presso L'Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale, IIPR, Roma, come specializzanda in formazione sistemico-relazionale, Psicoterapia della Famiglia.

Esercito la libera professione su appuntamento. Mi occupo principalmente di consulenze per la valutazione delle problematiche psicologiche, sostegno, ascolto, prevenzione e riabilitazione, mirate a favorire e sviluppare potenzialità, con uno sguardo volto a migliorare la qualità della vita a livello individuale, familiare, di coppia, lavorativo e sociale.

Concludo questa breve presentazione, con una frase che mi accompagna da sempre in questo lavoro:
"Guarire è toccare con amore ciò che precedentemente abbiamo toccato con paura". -Stephen Levine-

Dott.ssa, Psicologa Clinica,
Luisa Mastrogiacomo.

*Indirizzo studio
VIA ROMA 150 - 00030 BELLEGRA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.