LUCA IOVANE

LUCA IOVANE
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 17/01/2002 con il N. 10028

Data di nascita
29/10/1972
Luogo di nascita
CATANZARO
Telefono
3283731711
Sito WEB
http://www.studiojuvenis.com

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Curriculum
Visualizza

Psicologo, specialista in Ipnosi Ericksoniana, svolge da oltre 20 anni la professione di consulente aziendale e consulente personale. Dal 2002 è titolare dello studio Juvenis – Psicologi Associati.

Presentazione
Psicologo del Lavoro, esperto in problematiche di Mobbing, stress lavorativo e comunicazione in ambito aziendale, con particolare riferimento al benessere e lavorativo (Soft Skills) e sviluppo delle Top performance.
Da circa 20 anni si occupa di Formazione e Gestione del Potenziale Umano, sviluppando tematiche di ricerca sul miglioramento della performance lavorativa confluite nella costruzione del metodo Psico Neuro Coaching ©, una nuova modalità di consulenza nelle Risorse Umane.
Si è occupato e si occupa attualmente di Life e Business Coaching, formatosi con i più grandi esperti del settore sia a livello nazionale che internazionale.
Dopo la laurea in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni presso l’università degli studi di Roma “LA SAPIENZA”, ha conseguito diversi master, alcuni vincendo borse di studio per meriti professionali.
Si è specializzato in Programmazione Neuro Linguistica conseguendo la qualifica di Trainer of Neurolinguistic Programming Business Applicated (NLP BA), inoltre possiede la qualifica di Esperto in Ipnosi Ericksoniana.
Dal 1996 svolge la professione di Formatore e Trainer in corsi e master di Alta Formazione oltre che percorsi di consapevolezza e benessere psicologico in aziende nazionali ed internazionali.


Indirizzo studio
VIA VACUNA 90 - 00157 ROMA (RM)
C/O STUDIO JUVENIS DEL DOTT.LUCA IOVANE

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.