LORENA MONTI

LORENA MONTI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 19/10/2007 con il N. 15384

Data di nascita
27/02/1978
Luogo di nascita
BINNINGEN
*Telefono
3471179414

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

Psicologa Clinica, Psicoterapeuta ad orientamento psicodinamico, Gruppoanalista, Psicodiagnosta.

*Presentazione
La Dott.ssa Lorena Monti, Psicologa Clinica, Psicoterapeuta, Gruppoanalista, si occupa prevalentemente di prevenzione e intervento nell'ambito delle problematiche psicologiche e relazionali, con l'obiettivo di promuovere il benessere della persona e la sua qualità di vita.
Iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Lazio n.15384, ha conseguito la laurea in Psicologia Clinica e di Comunità presso l'Università "Sapienza" di Roma. In seguito si è specializzata in psicoterapia individuale e di gruppo - ad indirizzo psicodinamico - presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore (Roma), dove ha anche svolto un training biennale in psicodiagnosi e psicologia clinica.
Oltre all'attività libero-professionale, dal 2006 svolge la sua professione presso alcune strutture del privato-sociale del territorio, partecipando attivamente a progetti d’intervento in servizi ambulatoriali, centri diurni e strutture residenziali specializzati nel trattamento delle dipendenze (con e senza sostanze) e della psicopatologia.
*Indirizzo studio
VIA OLINDO MALAGODI, 35 - 00157 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.