LORELLA BRUNI

LORELLA BRUNI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 08/11/1990 con il N. 2671

Data di nascita
12/10/1958
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3474321383
*Skype
lbruni958

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Curriculum
Visualizza
*Lingue
*Presentazione
Già Dirigente Superiore Tecnico Psicologo della Polizia di Stato, offre prestazioni professionali specialistiche agevolate in campo psicologico-psicoterapeutico e giuridico - forense.
Laureata in psicologia e abilitata all’esercizio dell’attività psicoterapeutica già dal 1999, la dott.ssa Bruni, dal 2006, è psicoterapeuta IPRA (Istituto di Psicoterapia Post Razionalista). Orientamento scientifico pratico, tematico, di sintesi.
La dott.ssa Bruni è stata consulente del Tribunale Civile e Penale di Roma fino al 2017. Attualmente è consulente del Tribunale di Torino.
Ha offerto il suo contributo professionale al Servizio di Salute Mentale (ASL di Roma) ed ha acquisito ampia, proficua esperienza nei Reparti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Polizia di Stato, dove ha svolto servizi di selezione, sostegno e gestione dello stress, formazione del personale. Tra le materie di competenza, comunicazione e management, conoscenza e prevenzione del disagio psichico e della condizione psicopatologica. Ha quindi un’ampia competenza ed esperienza delle problematiche e delle difficoltà che gravano sulla persona, sulle famiglie e nel mondo del lavoro.

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.