LIVIA BRUNETTI

LIVIA BRUNETTI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 14/12/2009 con il N. 17338

Data di nascita
09/12/1981
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3392999856

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Lingue

Psicologa Clinica e Psicoterapeuta Bioenergetica ( presso S.M.I.A.B. Società Medica Italiana di Self-Analisi Bioenergetica ) Conduttrice di classi di esercizi di Bioenergetica.Membro dell'IIBA ( International Institute for Bioenergetic Analysis ) come Trainer e Psicoterapeuta.

*Presentazione
Durante il lungo percorso professionale e personale che l'ha portata ad avvicinarsi sempre di più alle discipline incentrate sul corpo e alla Bioenergetica, ha lavorato, sia in Italia che all'estero, all'interno di molteplici realtà sociali ed associazioni con l'obiettivo di promuovere il benessere psico-fisico in tutti gli strati sociali della comunità.
Nell'ultimo decennio ha lavorato presso le scuole medie-superiori come assistente specialistico e insegnante di sostegno, come tutor e terapista con bambini e ragazzi affetti da Sindrome dello spettro autistico, seguendo corsi e perfezionamento in tecniche comportamentali applicate. Inoltre ha lavorato presso case famiglia con minori a rischio di esclusione sociale, con minoranze etniche, sia in Italia che all'estero.
Attualmente conduce classi di esercizi di Bioenergetica a Roma e svolge la professione di Psicoterapeuta Bioenergetica presso uno studio associato.
*Indirizzo studio
VIA CECHOV 91 - 00142 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.