LIDIA BARBATI

LIDIA BARBATI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 08/05/2017 con il N. 23175

Data di nascita
22/08/1990
Luogo di nascita
TARANTO

Libero professionista

*Lingue
*Presentazione
Psicologa iscritta all’Albo degli Psicologi della regione Lazio, Specializzanda in Neuropsicologia e Psicoterapia presso l’omonima Scuola di Specializzazione dell’Università di Roma - Sapienza.
Dopo la laurea con lode in Psicologia - indirizzo “Neuroscienze Cognitive e Riabilitazione psicologica” presso l’università di Roma (Sapienza), si forma in diversi centri del territorio romano che si occupano di valutazione, diagnosi e riabilitazione cognitiva sia per l’età evolutiva che per l’età adulta.
Ha svolto attività clinico-formativa presso l’ IRCCS “Fondazione Santa Lucia" di Roma, occupandosi principalmente di valutazione neuropsicologica in pazienti con disordini cognitivi acquisiti e lavora in ambito privato nella valutazione e riabilitazione dei disordini cognitivi e comportamentali acquisiti o congeniti.
È inoltre esperta nel tutoraggio di bambini e ragazzi con difficoltà di apprendimento e matura esperienza pratica e clinica nell’ambito della sordità, grazie alla formazione e all’apprendimento della Lingua dei Segni Italiana.
Per contatti: lidia.barbati@libero.it

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.