LAURA FINELLI

LAURA FINELLI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 21/01/1996 con il N. 6415

Data di nascita
15/10/1968
Luogo di nascita
NAPOLI

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali

Sono una Psicoterapeuta Specializzata in Psicologia Clinica, Analista Transazionale Clinico Certificato (CTA). Perfezionata in Psichiatria dell'Età evolutiva. Psicotraumatologa Pratictionaire EMDR.

*Presentazione
Da circa 20 anni, lavoro come specialista in psicologia clinica ambulatoriale, mi occupo di bambini con disabilità e compromissioni neuromotorie, disturbi comportamentali presso il Centro di Riabilitazione Neuropsicomotoria Accreditato alla Regione Lazio RiFi, sono il referente per le Valutazioni Cognitive e Psicodinamiche, e svolgo percorsi con i genitori di Parent Training.
Svolgo attività privata presso il mio studio sito in Via Cilicia, a Roma, e visito privatamente bambini dai 7 anni, adolescenti ed adulti, in individuale e dove è necessario anche in coppia.
Il mio agire clinico è mosso dalla consapevolezza che l'analisi in quanto percorso di crescita e cura apre porte d'accesso individuali ad aree di Sè nuove che riconosciute arricchiscono l'esistenza.
*Indirizzo studio
VIA CILICIA 51 - 00179 ROMA (RM)
C/O ROMA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.