LAURA BONANNI

LAURA BONANNI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 25/11/1993 con il N. 3337

Data di nascita
03/10/1963
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3807449506
*Skype
Laura Bonanni

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

Reti professionali
*Presentazione
Mi sono laureata nel 1988 presso L'Universita degli Studi "La Sapienza" con una tesi compilativa sull'agorafobia e trattamenti cognitivo comportamentale,con il Professir Paolo Meazzini.
Nel 1992 mi sono specializzata come psicoterapeuta , ad indirizzo analitico transazionale ,presso la Scuola IFREP di Roma con Direttore: Professor Pio Scilligo ( dicente sia presso l'Universita " La Sapienza" che presso la Pontificia Università Salesiana .
Svolgo dal 1995 la mia attività libero professionale e mi occupo non solo di attività clinica, ma anche di prevenzione primaria del disagio psicologico , organizzando anche incontri in merito al benessere psicologico.
Parallelamente alla mia attività libero professionale , dal 1999 al 2018, ho lavorato come Psicologa della selezione in maniera coordinata e continuativa, , con una convenzione Sanitaria , presso il Reparto Attutudunake, all'interno del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionake .
dell'Esercito, con unica sede: Foligno.
Da alcuni anni collaboro con la rivista telematica : OK Salute all'interno della rubrica :" Chiedi un consulto" , occupandomi principalmente di problematiche connesse al benessere psicologico.
Dal 2008 faccio parte dello staff del portale Albinismo.eu, con consulenze specifiche connesse alla gestione dell'albinismo, ed organizzazione di convegni ed incontri in merito a tale realtà .
Dal 2006 partecipo a Seminari Clinici , come progetto di formazione permanente,( supervisione clinica, didattica, e formazione personale) tenuti dal Dottor Micheke Novellino. Psicoterapeuta- supervisore e Didatta dell'Associazion Euripea di Anakusi Transazionale, presso il suo studio privato
*Indirizzo studio
VIA BERENGARIO 12 - 00162 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.