KLAUDIA LEOKADIA JEGER

KLAUDIA LEOKADIA JEGER
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 05/10/2004 con il N. 12320

Data di nascita
11/12/1974
Luogo di nascita
MIKOLOW
Telefono
3395326980

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Curriculum
Visualizza
Lingue

Sono psicologa e psicoterapeuta analista transazionale (CTA), specializzata in psicologia educazione prenatale e perinatale e in cura del trauma, applico EMDR (Practitioner)

Presentazione
Nelle mie attività professionali promuovo lo stato di benessere e accompagno le persone che attraversano un momento o periodo di disagio e di sofferenza sfruttando le mie conoscenze riguardanti l‘approccio psicologico clinico transculturale.
Ho una decennale esperienza nel trattamento delle persone con un vissuto traumatico grave che spesso tratto con il metodo EMDR.
Nei miei interventi clinici aiuto le persone a risolvere le problematiche di disagio o sofferenza presenti da molto tempo e difficili da gestire (difficoltà a riconoscere, esprimere e gestire le emozioni, difficoltà comunicative, disturbi psicosomatici, ecc.) e le difficoltà legate al normale sviluppo dell’individuo (difficoltà comportamentali, relazionali, esistenziali, ecc.).
Il mio principale interesse clinico è rivolto alle questioni legate ai cambiamenti di vita (nascita di un figlio, situazioni di affido e adozione, separazioni, malattie e lutti, pensionamento) e, in particolare, ai temi legati alla psicologia e alla educazione prenatale e perinatale e alla genitorialità (www.klaudiajeger.com).
Ho svolto le docenze riguardanti il lavoro terapeutico nei contesti transculturali.
Indirizzo studio
VIA NEMORENSE 188 - 00199 ROMA (RM)

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.