RITA GATTO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 23/10/2017 con il n. 23392

Libero professionista Prestazioni a distanza
Skype *
rita.gatto90
Telefono *
3807737187
"Fate in modo di profumare di Vita" *

Psicologa dello Sviluppo, Educazione e Benessere, iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio con n. 23392, e Psicoterapeuta ad approccio integrato Gestalt e Analisi Transazionale, con un modello arricchito dalla caratteriologia degli Enneatipi di C. Naranjo.
Ho inoltre approfondito la Mediazione Familiare e la gestione dei conflitti, con un approccio relazionale-simbolico.

Co-fondatrice di TTreePhi | Academy & Network, una realtà volta ad offrire percorsi di sviluppo personale e professionale, attraverso il lavoro sinergico con professionisti esperti in tali ambiti. Attraverso Consulenze integrate personalizzate, Percorsi di gruppo e Videocorsi online, l'intento primario è di accompagnare le persone a trovare piena realizzazione, padronanza e soddisfacimento in tutte le aree della propria Vita.

Dopo anni di pratica in diversi contesti sociali e lavorando a stretto contatto con bambini, famiglie e comunità, questo è diventato il mio punto di riferimento e punto di partenza. La mia esperienza di lavoro in contesti sociali diversificati e il mio coinvolgimento con bambini, famiglie e reti territoriali mi hanno fornito una solida base di conoscenza e competenza. Sono determinata a utilizzare questa conoscenza per offrire un supporto prezioso e guidare le persone nel riconoscimento delle influenze che condizionano le scelte della propria vita.

Sono qui per offrire il mio supporto, la mia esperienza e la mia dedizione nel guidare ogni persona verso una Vita più consapevole, soddisfacente ed armoniosa.

In sintesi i servizi offerti:
- Consulenza psicologica individuale, di coppia e familiare
- Percorsi di Consulenza integrati
- Percorsi di Gruppo di 6 settimane sulle aree della propria Vita
- Training Autogeno e tecniche di rilassamento

Esercito principalmente online, salvo eccezioni presso lo Studio sito ad Acilia, nel X Municipio di Roma (RM).
Si accede agli incontri previo appuntamento. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
COSTANTINO BESCHI 119 - 00125 ROMA (RM)
C/O ACILIA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.