
Mi chiamo Giovanna e sono una psicologa clinica e della salute. Mi occupo di elaborazione del lutto, riabilitazione cognitiva ed emotivo-affettiva, stati di ansia e angoscia esistenziali, gestione della rabbia e della sofferenza psichica relata ai cambiamenti evolutivi che la natura umana impone, in un tempo in cui il sistema sociale non offre sufficiente lealtà e stabilità ai suoi cittadini.
- *Presentazione
-
Cari utenti,
la psiche è il filtro che gestisce l'incontro tra la nostra interiorità e il mondo che ci circonda. A causa di ferite e incidenti di percorso (siano essi interni o esterni), questo importantissimo filtro può andare in sofferenza, irrigidirsi, impoverirsi o persino ammalarsi, fino a non permetterci più un sano scambio con il quotidiano, e gli altri per noi significativi. Vedere uno psicologo in questi casi può davvero fare la differenza, permettendoci di comprendere cosa stia accadendo al nostro interno, e di conseguenza intraprendere un percorso di guarigione che ci consenta di mantenerci in contatto armonico con il nostro sè, le persone per noi importanti, il nostro lavoro e tutto ciò che riconosciamo essere la nostra vita. Attualmente ricevo in zona Flaminia, Labaro, facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi. Per appuntamento o informazioni contattare il 347 4015513.
Grazie,
Giovanna
Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.