ROBERTO BUCCI

Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 13/06/2007 con il n. 14952

Libero professionista Prestazioni a distanza
Data di nascita
07/03/1980
Luogo di nascita
ROMA
Telefono *
3495580628
Specializzato in Psicoterapia psicodinamica ad indirizzo gruppoanalitico (C.O.I.R.A.G.). Lavoro in ambito privato con individui, coppie e famiglie. Conduco anche gruppi di psicoterapia. *

Ho maturato esperienza nel trattamento di gravi problematiche relazionali lavorando per 15 anni all'interno di comunità terapeutiche residenziali. Attualmente lavoro nel mio studio privato a Ciampino con pazienti adulti. Il tipo di trattamento viene adattato alle caratteristiche del problema incontrato: individuale, di gruppo, di coppia, famigliare.

Mi occupo anche di formazione. Sono docente con funzioni di training presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia ad orientamento analitico della C.O.I.R.A.G..
All’interno di un ente del terzo settore sono supervisore di un gruppo di operatori domiciliari per pazienti adolescenti con problemi psichiatrici. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIA PRINCIPESSA PIGNATELLI 21 - 00043 CIAMPINO (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.