ISABELLA TANCORRE

ISABELLA TANCORRE
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 17/01/2008 con il N. 15665

Data di nascita
30/07/1979
Luogo di nascita
ACQUAVIVA DELLE FONTI
*Telefono
3477058725
*Skype
isabella tancorre

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali

Psicologa Clinica e Psicoterapeuta della Gestalt mi occupo di aiutare le persone che si ritrovano a vivere un momento di difficoltà (lavorativa, famigliare, di coppia, relativa al proprio stato di salute), che non sentono più gustosa la propria esistenza. Credo che rivolgersi allo/a psicologo/a non sia un atto di debolezza ma un grande atto di coraggio verso se stessi/E.

*Presentazione
Psicologa Clinica e di Comunità, e Psicoterapeuta della Gestalt.
Specializzata in Psiconcologia presso l'Università Sacro Cuore di Roma, ho esperienza di sostegno psicologico in contesti diversi quali il piccolo ospedale, l'Hospice e il Policlino Genelli. Mi occupo di sostegno psicologico e/o psicoterapico alla persona malata oncologica, ai caregivers, all'equipe medica. Docente per il Master Biennale in Psiconcologia dell'Istituto Nazionale Tumori (Roma) patrocinato dalla Sipo (Società Italiana di Psiconcologia), conduco gruppi sui temi della Death Education anche con le Biblioteche di Roma (Casa dei Bimbi).
Esperta in violenza di genere mi occupo di sostegno psicologico/psicoterapico, Consulenze Tecniche di Parte, supervisioni d'equipe, di formazione per Enti Pubblici e Privati.

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.