IRENE PETRUCCELLI

IRENE PETRUCCELLI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 16/10/1997 con il N. 7234

Data di nascita
01/09/1971
Luogo di nascita
ROMA
*Skype
irene.petruccelli

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Lingue
*Presentazione
Docente a contratto di “New directions in research on well-being: psychological process in everyday contexts” presso la Libera Università Maria Ss. Assunta, Roma.
Docente a contratto del “Laboratorio di Psicologia Giuridica” presso la LUISS Guido Carli Libera Università Internazionale degli Studi Sociali, Roma.
Docente a contratto di “Psicologia Sociale” e “Psicologia interpersonale e delle relazioni di gruppo” presso l’Universitas Mercatorum, Roma.
Già docente a contratto di “Psicologia Sociale” e “Psicologia criminologica e giuridico-forense” presso l’Università di Enna Kore.
Già Assistant Professor di Psicologia Sociale presso l’Università di Enna Kore.
Già Docente a contratto presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, la Sapienza Università di Roma e l’Università Pontificia Salesiana di Roma.
Psicologa, Psicoterapeuta, Esperta in Psicologia Giuridica, Abilitazione alla professione di psicologo con voti 145/150 e iscrizione all'Albo n. 7234 del 16/10/1997.
Dottore di ricerca in Psicologia Cognitiva.
Formatrice presso enti pubblici e privati.
Perita e Consulente tecnica psicologa presso Procure e Tribunali, Iscrizione all'Albo dei Periti del Tribunale Penale di Roma (dall’anno 2003) con riferimento alle seguenti specializzazioni: psicologia giuridica, psicodiagnostica, penale minorile e consulenza nei procedimenti penali per abuso e maltrattamento dei minori.
EFS-ESSM certified Psycho–Sexologist (ECPS).
*Indirizzo studio
VIA SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA 31 - 00185 ROMA (RM)
C/O ISTITUTO PER LO STUDIO DELLE PSICOTERAPIE E CENTRO DI PSICOLOGIA GIURIDICA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.