GIUSEPPINA SAVORRA

GIUSEPPINA SAVORRA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 29/03/1999 con il N. 7979

Data di nascita
11/12/1967
Luogo di nascita
NAPOLI
*Skype
LASAVISPAS

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

*Aree di intervento
*Curriculum
Visualizza
*Lingue

Psicologa e Psicoterapeuta APSIS, si impegna nella realizzazione di progetti volti al miglioramento della qualità della vita e al benessere bio-psico-sociale di tutte le persone.

*Presentazione
Psicologa e Psicoterapeuta APSIS, si impegna nella realizzazione di progetti volti al miglioramento della qualità della vita e al benessere bio-psico-sociale di tutte le persone. La formazione di giovani che si affacciano alla professione di psicologo è ed è stato un punto fondamentale della sua professione e del suo impegno. L'attenzione alle emergenze psicosociali ha avuto un ruolo fondamentale nel suo percorso professionale ed esperienziale. L'impegno profuso per i più vulnerabili e sofferenti, ha reso sempre più presente tra i suoi obiettivi futuri, l'attenzione per l'inclusione sociale e i diritti umanitari.
*Indirizzo studio
FORIA 169 - 80137 NAPOLI (NA)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.