GIULIO PERELLI

GIULIO PERELLI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 10/02/2020 con il N. 25321

Data di nascita
02/07/1992
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3479939881
*Skype
live:.cid.dcfb90bbed85909c
*Sito WEB
www.giulioperelli.com

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

Il mio obiettivo è offrire servizi di sostegno psicologico ed educativo, volti al cambiamento e alla crescita personale: intervento a misura di persona con sperimentazione di cambiamento

*Presentazione
Psicologo, educatore e psicoterapeuta specializzando. Mi occupo privatamente e all'interno di cooperative sul territorio romano, di consulenze individuali e di coppia con particolare attenzione al sostegno nell'ambito genitoriale e/o sessuologico. Le altre collaborazioni riguardano l'area delle tossicodipendenze in una comunità terapeutica di Roma.
Il mio intento è di far sperimentare al paziente alternative nuove e motivarlo a scoprire se stesso sotto ogni aspetto del proprio carattere, del proprio atteggiamento, del proprio essere in ogni piccolo lato di se. Io credo nelle persone e nelle capacità che ancora non conoscono di se stesse: dedico tutto il mio sapere per raggiungere questo obiettivo.
Sono un uomo mite e leale, che non crede molto nell'astrattezza dei concetti quanto alla funzionalità e utilità del pragmatismo. Mi reputo una persona determinata nel voler apprendere da ogni minimo dettaglio che mi circonda, mediante carisma, creatività e un pizzico di fantasia.
*Indirizzo studio
VIALE ANGELICO 36 - 00195 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.