GIULIA MASCI

GIULIA MASCI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 10/07/2017 con il N. 23279

Data di nascita
02/09/1990
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3775413093
*Skype
giuliamasci.psy@gmail.com
*Sito WEB
www.giuliamascipsicologa.it

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Curriculum
Visualizza
*Lingue
*Presentazione
Da sempre appassionata alla psicologia, ho fatto della mia passione un lavoro. Svolgo attività di consulenza e sostegno psicologico sia in ambito clinico che nell'ambito dell'alimentazione. Mi piace tenermi sempre aggiornata e sviluppare nuovi progetti.
Ho deciso di dedicare parte del mio lavoro alle Donne, a tutte quelle Donne che non credono più in se stesse, che non si sentono mai abbastanza e che ogni giorno devono fare i conti con il timore del giudizio altrui.
Attraverso un percorso psico-educativo di consulenza individuale o di gruppo il mio obiettivo è quello di migliorare la fiducia e la stima di sé femminile, perché una bassa autostima può rappresentare un enorme ostacolo per la realizzazione dei propri desideri e progetti, rendendo difficile riprendersi da un periodo decisamente “no”.


"La sola persona che non può essere aiutata è la persona che getta la colpa sugli altri.” CARL ROGERS
*Indirizzo studio
VIA CALCUTTA 25 - 00144 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.