GIULIA MARCHETTI

GIULIA MARCHETTI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 11/02/2013 con il N. 19727

Data di nascita
30/12/1985
Luogo di nascita
GIULIANOVA
*Skype
giulia.marchetti85

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
*Curriculum
Visualizza
*Lingue
*Presentazione
Riguardo al modo di lavorare ho capacità di lavoro in autonomia e in gruppo in entrambi i casi sono capace di gestire il tempo, di pianificare e perseguire obiettivi anche se ciò comporta un lavoro sotto stress per il rispetto delle scadenze dei progetti. Il lavoro di progettazione europea e di ricerca e valutazione presso il CNR e la ASL Roma C mi hanno formato a queste capacità.
Capacità di analisi del problema e problem solving per l'individuazione di soluzioni efficaci con le risorse presenti. Lavorare con minori svantaggiati in quartieri a rischio mi ha insegnato a utilizzare al meglio le risorse che si hanno e l'analisi veloce e costante dei possibili ostacoli.
Sono interessata a lavorare bene e a perseguire livelli d'intervento d'eccellenza con impegno costante e spirito d'iniziativa.
Ho capacità di monitoraggio continuo del lavoro inteso come costante verifica del processo per l'eventuale ridefinizione delle risorse e degli obiettivi. Questo è ciò che ho sviluppato lavorando attraverso la cooperazione sociale.
Ottime capacità comunicative e relazionali anche in lingua inglese maturate nella mia esperienza di lavoro con Pomerium Onlus (Roma) nell'ambito di progetti europei finalizzati alla costruzione di partenariati internazionali.
*Indirizzo studio
VIA CIBELE 24 - 00175 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.