GIULIA DE LUCIA

GIULIA DE LUCIA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 26/01/2015 con il N. 20999

Data di nascita
21/11/1987
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3664710272
*Skype
Dott.ssa Giulia de Lucia

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Target di utenza
*Lingue
*Presentazione
Sono una psicologa clinica laureata presso l’Università degli studi di Padova, specializzanda presso la Scuola di Psicoterapia CESIPc ad indirizzo Ermeneutico Costruttivista.
Tra le peculiarità di questo approccio teorico vi è il voler favorire l’elaborazione attiva da parte del cliente del suo sistema di costrutti personali, nel tentativo di sperimentare modalità alternative di costruire il mondo, in un processo di ri-significazione dell’esperienza e della narrativa del sè.
Oltre alla libera professione lavoro in un Centro di accoglienza straordinaria per richiedenti asilo e rifugiati politici, collaboro con il Centro di Clinica transculturale Medu Psyché Medici per i Diritti Umani, e con alcuni studi medici del territorio.
Precedentemente mi sono occupata di disturbi del comportamento alimentare presso il Policlinico S. Orsola-Malpighi di Bologna, a livello clinico e di ricerca.

Vi è la possibilità di effettuare consulenze online laddove necessario.
*Indirizzo studio
VIA DEI BUONVISI 196 - 00148 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.