GIULIA CAMPENNI

GIULIA CAMPENNI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 22/02/2016 con il N. 21881

Data di nascita
23/10/1990
Luogo di nascita
ROMA
*Skype
Giulia Campenni

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

"La vera vocazione di ognuno è una sola, quella di arrivare a se stessi." H.Hesse. Psicologa Clinica. Lavoro con i bambini individualmente e in gruppo, con gli adolescenti e i giovani adulti. Il mio obiettivo è la promozione del loro benessere, della scoperta di sè e della consapevolezza della loro identità.

*Presentazione
Psicologa Clinica. - Lavoro con i bambini individualmente e in gruppo, a scuola e privatamente, con gli adolescenti e i giovani adulti. Lavoro in funzione della promozione del loro benessere, della scoperta di sè e della consapevolezza della loro identità. -Mi occupo di difficoltà scolastiche, nei compiti e nelle relazioni con i compagni -Sono esperta, inoltre, in psicodiagnosi (ambito evolutivo e adulti), nel colloquio clinico e nella parte testistica (dai test congitivi a quelli di personalità). -Sono esperta in ambito giuridico e forense, lavoro come Consulente Tecnico di Parte. Da quando ho iniziato ad occuparmi in modo specifico e sostanziale della psicologia e dei suoi contenuti, ho dato senso al mio mondo interno, ai miei pensieri e alle mie emozioni. Ho sempre che ci fosse qualcosa di speciale in ognuno di noi, di tanto e troppo complesso da comprendere da soli per questo mi sono appoggiata alla psicologia, per trovare risposte e per pormi nuove domande. Ho iniziato il viaggio più emozionante, tortuoso e incredibilmente affascinante, il viaggio con me stessa in apertura con l'altro, con il mondo esterno, un viaggio di libertà in cui nulla è impossibile da affrontare.  Non potevo che coltivare la voglia di trasmettere questa pienezza interiore anche all'altro, qualsiasi altro, ne avesse la voglia e il bisogno
*Indirizzo studio
VIA DI NOVELLA 8 - 00199 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.