GIOVANNA GIULIANI

GIOVANNA GIULIANI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 13/12/2004 con il N. 12484

Data di nascita
23/06/1968
Luogo di nascita
CHIETI
*Telefono
3381335581

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali

Le mie aree di maggiore interesse, per le quali ho acquisito competenze specifiche, vanno dalla psiconcologia alla psicoterapia di coppia e/o familiare.

*Presentazione
Ho svolto il tirocinio di specializzazione al Centro Aiuto alle Famiglie Oncologiche c/o Ospedale G.B. Grassi di Ostia ideato e realizzato in collaborazione con una Associazione attiva sul territorio a partire da settembre 2005 a luglio 2008. Attualmente sono un libero professionista che opera, da un decennio, nell'ambito della salute mentale. Nello specifico, il mio ruolo è quello di operatore di riferimento in un Centro Diurno i cui utenti sono rappresentati da pazienti psichiatrici che, concluso il percorso terapeutico riabilitativo in comunità, si apprestano a vivere in appartamenti assistiti dalla nostra equipe territoriale. L'obiettivo è quello di favorire la loro integrazione sociale e, laddove è possibile, un reinserimento lavorativo.
Parallelamente svolgo la professione di psicoterapeuta presso lo studio che si trova tra Piazza Bologna e StazioneTiburtina dove mi occupo, in particolare, di psicoterapia di coppia e/o familiare.
*Indirizzo studio
VIA G B MORGAGNI 22 - 00162 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.