GILDO IACOVIELLO

Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 28/03/2022 con il n. 27384

Libero professionista Prestazioni a distanza
Data di nascita
04/06/1990
Luogo di nascita
BENEVENTO
Telefono *
3454347945
Psicologo dell’Educazione - Psico-sessuologo, Esperto in orientamento scolastico e professionale, HR Specialist e Formatore *

Ho conseguito la laurea in Psicologia dell’Educazione presso la Pontifica Facoltà di Scienze dell’Educazione «AUXILIUM» di Roma nel 2020. Nel Gennaio 2021 ho conseguito il Diploma biennale in psicosessuologia presso l'Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica di Roma.
Nel Novembre dello stesso anno ho concluso il master in HR Specialist presso la 24 Ore Business School.
Sono esperto nella progettazione, valutazione e gestione di interventi psicoeducativi in ambito scolastico e familiare per l’infanzia, la preadolescenza e l’adolescenza.
Nella scuola secondaria di primo e secondo grado collaboro nella progettazione e realizzazione di interventi di orientamento scolastico e professionale e di percorsi di accompagnamento educativo rivolti al gruppo classe e volti a sostenere gli alunni con difficoltà comportamentali e/o di apprendimento.
Ho maturato esperienza nel trattamento dei disturbi del neuro-sviluppo in diverse Associazioni di promozione sociale che operano in questo ambito.
Sono inoltre formatore in qualità di docente in master di II livello, ed esperto nella progettazione di corsi incentrati sulla salute psicosessuale.
Nell’attività clinica mi occupo di consulenza e supporto psicologico rivolti a adolescenti, adulti e famiglie che esperiscono particolari difficoltà emotive o inerenti la salute e il benessere sessuale.
*

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
LARGO DEI COLLI ALBANI 14 - 00174 ROMA (RM)
C/O ISTITUTO ITALIANO DI SESSUOLOGIA SCIENTIFICA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.