GIANCARLO MIGLIETTA

GIANCARLO MIGLIETTA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 29/03/2010 con il N. 17891

*Telefono
3883999254

Prestazioni a distanza

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza
Reti professionali
*Lingue

Psicologo Clinico e Psicoterapeuta Psicoanalitico

*Presentazione
Svolgo da diversi anni attività clinica di consulenza e psicoterapia in ambito privato a Roma, in zona San Giovanni.
Lavoro con giovani adulti, adulti e anziani che vivono situazioni, croniche o contingenti, di varia natura (ansia, Lutto, depressione, bassa autostima, fobie, abusi, somatizzazioni, difficoltà nella sfera sessuale, tematiche relative all'orientamento sessuale e all'accettazione di sé, etc.) al fine di affrontare la sofferenza e il disagio che si sperimentano nella vita di tutti i giorni, in ambito lavorativo, nelle relazioni in generale o nella propria intimità, in un'ottica di collaborazione costante e attiva tra paziente e terapeuta.
Il modello di intervento utilizzato è quello della psicoterapia psicoanalitica che si fonda sull'esplorazione e la consapevolezza di parti di sé disfunzionali e sull'emersione di risorse interne e strategie mirate al raggiungimento di obiettivi di sviluppo personale.
*Indirizzo studio
RAFFAELE DE CESARE 66 - 00179 ROMA (RM)
C/O STUDIO

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.