GABRIELLA CALABRETTI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 03/06/2006 con il n. 18971

Libero professionista Dipendente Pubblico Autorizzato alla libera professione Prestazioni a distanza AiutaMente Giovani
Skype *
gcalabretti
Telefono *
+393454668740
Psicologa Clinica e di Comunità, Psicoterapeuta ad indirizzo gestaltico, specializzata in Psicodiagnosi e Valutazione Psicologica ed in Fototerapia e Fotografia Terapeutica. *

Dal 2016 lavoro come Psicologa Clinica in servizi pubblici che si occupano di salute mentale.
Ho lavorato presso il CSM della UOC XIII (Asl RM1) nel servizio domiciliare e nelle strutture semiresidenziali e residenziali rivolte ad adulti e giovani adulti con disturbi psichiatrici.
Attualmente mi occupo di adolescenti e lavoro presso il PIPSM (Asl RM1) servizio specializzato in prevenzione ed interventi precoci in salute mentale. Nello specifico, svolgo attività clinica e di riabilitazione presso il Centro Diurno Adolescenti ed il servizio territoriale sito in via Plinio 31.
Per conto del PIPSM lavoro anche nelle scuole del territorio come Psicologa scolastica, svolgendo attività di sportello d'ascolto rivolto ad alunni, insegnanti e genitori ed interventi nelle classi.
Dal 2011 lavoro presso il mio studio privato come Psicologa Psicoterapeuta, occupandomi in particolar modo di disturbi dell'umore, disturbi d'ansia, dipendenze, disturbi del comportamento alimentare, Identità di Genere, Orientamento Sessuale e Adozione.
Dal 2006, in collaborazione con due colleghe, progetto e conduco laboratori esperienziali orientati al benessere, alla consapevolezza e conoscenza di sè.
*

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA LA SPEZIA 58 - 00182 ROMA (RM)
C/O STUDIO PROFESSIONALE DI PSICOLOGI PSICOTERAPEUTI

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.