FRANCESCO MANUELE PURITA

FRANCESCO MANUELE PURITA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 15/11/2005 con il N. 13370

Data di nascita
25/08/1977
Luogo di nascita
TROPEA

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali

Francesco Manuele Purita nato il 25 Agosto 1977. Psicologo e Psicoterapeuta ad orientamento Umanistico integrato, iscritto all’Ordine degli Psicologi e degli Psicoterapeuti del Lazio. Ricevo in zona Eur – San Paolo Basilica Via Gabriello Chiabrera, 33 vicino alla Metro San Paolo Basilica oppure in Via Giovanni Aldini, 39 - zona Marconi.

Presentazione
Sono un esperto in bioenergetica, relazioni empatiche e meditazione attiva. Ho collaborato con alcune ASL romane per progetti di riabilitazione psichiatrica e interventi clinici personalizzati, imparando così a rispondere a diverse domande di tipo psicologico, psichiatrico e di disagio socio-affetivo. Realizzo da anni laboratori creativi e psico-educativi. Ho partecipato ad interventi strutturati e integrati in alcune Scuole della capitale con progetti rivolti a bambini, ragazzi e docenti. Poeta, pubblicazione con Aletti Editore di Roma nel luglio 2008. Area d’Intervento Mi occupo di individui adulti e adolescenti, coppie e famiglie. Conduco attualmente gruppi e seminari sull’autostima e sulla conoscenza di sé attraverso il contatto e la consapevolezza corporea utilizzando tecniche di bioenergetica e di meditazione attiva e consapevole. Aree di disagio di cui mi occupo Disagio psicologico, disturbi d’ansia, disturbi legati allo stress, depressione, dipendenze affettive; disturbi sessuali, di coppia, difficoltà relazionali; Aree di potenziamento: Crescita personale empowerment e autostima
Indirizzo studio
VIA G. CHIABRERA 33 INT 27 - 00145 ROMA (RM)

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.