FRANCESCA PUNTURIERI

FRANCESCA PUNTURIERI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 18/05/2015 con il N. 21493

Data di nascita
15/08/1985
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3342451003
*Skype
f.punturieri

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

"Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perchè la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorgono l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere 'superato'. Chi a

*Presentazione
Sono una psicologa clinica, specializzanda in psicoterapia Gestalt-Analitica.

Mi occupo principalmente del malessere/disagio psico-fisico correlato alla gestione dei cicli di vita (problematiche relazionali, separazioni, difficolta d'orientamento scolastico e/o lavorativo, eventi traumatici, malattie, lutti, etc...); conduzione di gruppi terapeutici ed esperenziali; trattamento dei Disturbi dell'umore, d'ansia, del sonno, alimentari, sessuali, attacchi di panico, dipendenze; consulenze di coppia e famigliari.
*Indirizzo studio
VIA DIEGO SIMONETTI 29 - 00122 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.