FRANCESCA MALATACCA

FRANCESCA MALATACCA
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 23/09/1994 con il N. 5586

Data di nascita
16/06/1964
Luogo di nascita
TREBISACCE
Telefono
3664463271

Libero professionista

Aree di intervento
Target di utenza
Reti professionali
Curriculum
Visualizza
Lingue

Psicoterapia individuale, di coppia, familiare. Docente in Corsi e Master. Collaboratore in Progetti di Ricerca e Corsi di Formazione. Responsabile commissioni scientifiche. Promozione della salute, prevenzione ed intervento in ambito del Prenatale e Perinatalità.

Presentazione
Psicologa
Psicoterapeuta
Psiconcologa
Psicologa Prenatale
Psicologa Perinatale
Collaboratore in Progetti di Ricerca e Corsi di Formazione per ginecologi, ostetrici e psicologi.
Formazione di èquipe multidisciplinari nella ricerca e per il sostegno di nuovi approcci alla psicodinamica della donna e della coppia, della sessualità, Ricerca, Creazione e Sviluppo di nuovi approcci verso il concepimento e il sostegno della gravidanza a rischio, Analisi dei casi clinici.
Ricerca in oncologia per le cure palliative, in associazione domiciliare, supervisore èquipe interdisciplinare, esperta in comunicazione della diagnosi.
Segreteria Scientifica di Convegni
Esperta in: Elaborazione delle varie fasi del lutto nel post-aborto e Sostegno alla coppia. Ideatore del Metodo “Io voglio nascere”. Psicoterapeuta in progetti di ricerca nella Fondazione Malattie Rare, Responsabile Scientifico Onlus
Indirizzo studio
CIRCONVALLAZIONE CORNELIA 65 - 00165 ROMA (RM)
C/O VILLA BENEDETTA - SENOCLINIC

Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.