FRANCESCA MALATACCA

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 23/09/1994 con il n. 5586

Skype *
francesca.malatacca
Telefono *
Psicoterapia individuale, di coppia, familiare. Docente in Corsi e Master. Collaboratore in Progetti di Ricerca e Corsi di Formazione. Responsabile commissioni scientifiche. Promozione della salute, prevenzione ed intervento in ambito del Prenatale e Perinatalità. *

Psicologa
Psicoterapeuta
Psiconcologa
Psicologa Prenatale
Psicologa Perinatale
Collaboratore in Progetti di Ricerca e Corsi di Formazione per ginecologi, ostetrici e psicologi.
Formazione di èquipe multidisciplinari nella ricerca e per il sostegno di nuovi approcci alla psicodinamica della donna e della coppia, della sessualità, Ricerca, Creazione e Sviluppo di nuovi approcci verso il concepimento e il sostegno della gravidanza a rischio, Analisi dei casi clinici.
Ricerca in oncologia per le cure palliative, in associazione domiciliare, supervisore èquipe interdisciplinare, esperta in comunicazione della diagnosi.
Segreteria Scientifica di Convegni
Esperta in: Elaborazione delle varie fasi del lutto nel post-aborto e Sostegno alla coppia. Ideatore del Metodo “Io voglio nascere”. Psicoterapeuta in progetti di ricerca nella Fondazione Malattie Rare, Responsabile Scientifico Onlus *

Curriculum
Reti professionali