FEDERICO D'ANGELI

Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 17/10/2008 con il n. 16440

Dipendente Pubblico Autorizzato alla libera professione
Il lutto e la sua elaborazione - dott. Federico D'Angeli. Ansia, depressione, angoscia, panico, insonnia, rabbia, dipenenze. A Velletri e a Roma. *

Psicologo a Velletri e a Roma Cinecittà - FDA Studio Psicologia - dott. Federico D'Angeli, psicoterapeuta, si occupa di: Elaborazione del lutto e della perdita. Sostegno alla vedovanza, alla paternità e alla maternità nel lutto. Sostegno nella malattia invalidante, cronica o progressiva e nella disabilità. Dipendenze e nuove forme di dipendenza: Internet addiction (IAD), shopping compulsivo, ludopatia, gambling - gambling team, gaming e gaming online, uso compulsivo dello smartphone con dipendenza da parte di adulti, bambini o adolescenti avente conseguenze lavorative, scolastiche o relazionali. Ansia - depressione - attacchi di panico - fobie. Comportamenti compulsivi e ossessioni, pensieri coatti, rabbia, Disturbo Oppositivo Provocatorio (DOP). Collaborazione con l'Unione Italiana dei Ciechi e degli ipovedenti Onlus a sostegno della minorazione visiva (cecità, ipovisione, pluriminorazione) di bambini, studenti, adulti o anziani (supporto psicotiflologico). Sostegno psicologico nella malattia neuromuscolare e alla famiglia del paziente. Riceve su appuntamento a Velletri, a Roma Cinecittà e online via Skype in videocolloquio. *

Indirizzo studio *
VIA FLAVIO STILICONE 259 - 00175 ROMA (RM)