FEDERICA GORELLI

FEDERICA GORELLI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 22/02/2016 con il N. 21924

Data di nascita
09/05/1987
Luogo di nascita
ROMA
*Telefono
3332484675
*Skype
Federica Gorelli 3332484675

Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito

Libero professionista

*Aree di intervento
*Target di utenza

Psicologa clinica, specializzanda in Psicoterapia sistemico familiare. «Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo» M.Gandhi

*Presentazione
Sono Federica Gorelli, nata nel 1987, Psicologa clinica iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio, a breve psicoterapeuta presso Scuola Romana di Psicoterapia Famigliare. Laureata in Psicologia Clinica e Tutela della salute presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Sono Criminologa conseguendo il Master in Scienze Forensi presso "La Sapienza". Ho collaborato con la ASL RMB presso il Centro di Salute Mentale occupandomi di consulenza psicologica, sostegno psicologico, valutazione e diagnosi psicologica con sedute individuali, di coppia e di gruppo; presso il TSMREE della ASL RMB reparto materno-infantile per la Tutela della salute mentale e riabilitazione in età evolutiva. attualmente sono psicologa presso la SRTRe struttura residenziale terapeutico riabilitativa conv. ASL RMB, in cui mi occupo di valutazione, colloqui individuali, di gruppo, laboratori esperienziali ed espressivi con pazienti psichiatrici e come Assistente Specialistico mi occupo di promuovere l'autonomia e il benessere psicologico, all'inclusione e integrazione per la disabilità negli istituti superiori. Collaboro ai progetti educativi per la garantire il supporto psicologico, didattico, e agevolare la comunicazione delle dinamiche scolastiche, mediando tra alunni, docenti e genitori per favore un ambiente "ecologico" e sereno in cui potenziare le proprie risorse, capacità; Mi occupo del potenziamento dell'autostima, di disturbi di personalità, disturbi dell'umore, disturbi d'ansia, psicosomatica, disturbi dell'infanzia e del comportamento alimentare.". "Il cambiamento non è mai doloroso. Solo la resistenza al cambiamento lo è" .Ricevo su appuntamento, terapie di coppia, familiari e indviduali anche online a distanza.

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.